Web Toolbar by Wibiya

Messaggi

Chi sono

Chi sono
Amabile Giusti si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.

Seguimi

martedì 9 luglio 2013

Benvenuti alla prima tappa! Qui, sotto trovate un form da compilare per poter partecipare con la vostra immagine speciale di Wizzieville.
Vi ricordo che se non siete completamente voi gli autori/autrici dell'immagine dovete citare il copyright nella stessa casella. Potete prelevare immagini dal web e rielaborarle a vostro piacere, ma anche in quel caso vi chiediamo gentilmente di includere l'autore originale -salvo la foto non sia priva di autore e quindi resa pubblica-. Per caricare la vostra Wizzieville dovrete copiare nel paragrafo vuoto del form il link diretto dell'immagine, vi spiego brevemente come.
Andate sul sito: IMAGESHACK e registratevi semplicemente cliccando LOGIN WITH FACEBOOK in alto a destra, veloce e semplice! Quando sarete connessi con il vostro account caricate l'immagine dal vostro browser (computer) oppure da un URL esistente nel web e cliccate CARICA ADESSO. Al termine non preoccupatevi se l'immagine che si visualizza non è nella sua interezza, cliccate su CONTINUE TO THE IMAGE LINK nel lato destro dello schermo e si apriranno le finestre di condivisione, dovrete solo copiare il codice interno alla finestrella COLLEGAMENTO DIRETTO nel box qui sotto. Al resto penseremo noi, e troverete la vostra immagine nel post del blog con quelle di tutti i partecipanti. Se non avete Facebook potete iscrivervi al sito anche solo con la vostra mail, ma se avete qualsiasi tipo di problema e non riuscite a compilare il form di partecipazione, allora scrivete a: amabilegiusti@gmail.com allegando alla mail la vostra immagine e il vostro nome.

Le immagini pervenute: Wizzieville secondo voi



7 commenti:

Pop Pink ha detto...

Bisogna usare solo l iscrizione ad image shake? Se nel form vi incollo l' URL dell immagine??? Preso direttamente dal web?

. ha detto...

ciao Damiana! va benissimo anche solo URL è uguale!

Nadia ha detto...

fatto!!!:)

Nadia ha detto...

ma adesso bisogna aspettare???

Angela Contini ha detto...

Fatto anche io! Non vedo l'ora di vedere come continuerà questo gioco :)

Patrisha Mar ha detto...

Mandato :)))

Pop Pink ha detto...

Fatto...
Damy

Traduttore

Lettori fissi

Il mio banner

Per condividere il bannerino da me creato dovete solo prelevare il codice qui sotto: (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)

Visualizzazioni