Web Toolbar by Wibiya

Messaggi

Chi sono

Chi sono
Amabile Giusti si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.

Seguimi

domenica 9 giugno 2013





Odyssea

 
 
Data di nascita: 21 Marzo.
Segno zodiacale: Ariete.
Età ( all’inizio della saga): 16.
Altezza: 1,68(ma arriverà a 1,73).
Colore capelli: neri.
Colore occhi: castani.
Peso: 52 kg (arriverà a 56 kg).
Gruppo sanguigno: A.
Misura scarpe: 38.
Libri preferiti: Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen, e Romeo e Giulietta di Shakespeare.
Fiore/pianta/albero preferito: Margherita,  Bucaneve, Cactus e Olivo.
Animale magico preferito: Unicorno e Farfalle delle Pendole.
Di cosa ha più paura: di perdere chi ama e dei ragni.
Quanti Poteri Sommi ha: tutti e tre (Natura, Cose, Tempo).
Tipico abbigliamento: felpa, jeans e scarpe da tennis, ma è molto carina in abito elegante, anche se si sente a disagio.
 
 
 
 
 
 
 

10 commenti:

Maggie ha detto...

Fiore preferito: Margherita. :) Mi piace l'idea di avere un piccolo legame con Ody! Condividiamo anche lo stesso animale magico (l'unicorno). Tutte queste informazioni m fanno girare la testa e mi fanno venir voglia, di voler e sempre di più!

Maggie

Pop Pink ha detto...

I poteri li ha tutti e tre?! :O
o_O mi era sfuggita la cosa?!?!
Anke io le adoro le farfalle delle pendole ^_^
Amabile dove la posso comprare una pendola magica?!
^_^

. ha detto...

Fagola è il mio personaggio preferito e la voglio anche io a casa mia! ho l'orologio a pendolo ma lei dentro non c'è... uffa...

Lara ha detto...

chi non vorrebbe una piccola farfalla nella sua pendola? anch'io adoro l'unicorno!

Viola Banner ha detto...

Che bello!! Brava tesoro una scheda bellissima!

Unknown ha detto...

Cosa tutti è tre i poteri?? Anche quello del tempo? Mio dio ne vedremo proprio delle belle nei prossimi libri:):) Scheda stupenda..poi Ody è così adorabile!!

Unknown ha detto...

quante cose sappiamo adesso di ody anche il numero delle scarpe ,mi piace!!!!

Anonimo ha detto...

Non avrei mai detto che Odyssea avesse tutti e tre i poteri! La scheda è perfetta con tutte queste informazioni si riesce ad essere ancor più vicine a lei leggendo!

patty ha detto...

ciao Amabile! io ti adoro! non so quante volte ho riletto odissea e cuore nero, ormai ci sono delle parti che so a memoria. Amo moltissimo odissea, la trovo adorabile e forte e ovviamente adoro jeko. non vedo l'ora di leggere il seguito! patty

B.Francesca ha detto...

Sapere così tante cose della nostra Odyssea mi fa sentire sempre più lagata a lei e mi affeziono sempre di più. La storia è spettacolare e lei è perfetta...Amabile sei una grande a io ti adoro!!!

Traduttore

Lettori fissi

Il mio banner

Per condividere il bannerino da me creato dovete solo prelevare il codice qui sotto: (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)

Visualizzazioni