Web Toolbar by Wibiya

Messaggi

Chi sono

Chi sono
Amabile Giusti si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.

Seguimi

lunedì 16 settembre 2013



E siamo arrivati alla fine di questo viaggio all’interno dei blog, tenendo per mano Odyssea e Jacko, insieme a Eilan STORIE DI NOTTI SENZA LUNA, Lara STELLE NELL'IPERURANIO, Lidia IL RUMORE DEI LIBRI, Sangue Blu  SOGNANDO TRA LE RIGHE e Buffy Victoria Selly ROMANTICAMENTE FANTASY. È stato divertente, folle, talvolta nostalgico. È stato semplicemente bello. Ho sentito il vostro affetto e il vostro sostegno, forti come l’energia che trasmettete, che mi arriva anche attraverso la distanza geografica, il computer, le mute parole scritte dietro le quali battono dei cuori che sento fare tumtumtum anche da qui. Presto conoscerete i risultati del giveaway. Grazie, grazie, grazie.
Questa fine però è anche un inizio perché da domani potrete finalmente leggere Odyssea Oltre le catene dell’orgoglio. Lo troverete in e-book su Amazon, a un prezzo piccino, adatto alle tasche di tutti. 
Mi è stato chiesto spesso perché. Perché l’auto-pubblicazione e non la scelta di un editore vero. 
È presto detto: perché per me ci siete voi prima di tutto. Considerate le ben note vicende che hanno coinvolto il mio precedente editore, se ne avessi cercato e trovato un altro, sarebbe passato del tempo prima di potervi far leggere le mie storie. Gli editori hanno dei piani di lavoro prestabiliti, dei calendari precisi, e non avreste saputo cosa ne era stato di Odyssea prima del 2014, a voler essere ottimisti.
Ma Odyssea e Jacko volevano tornare da voi, presto, volevano raccontarvi la loro storia, ardevano di voglia di vivere. 
Così, eccoci qui, da soli, un po’ spaventati, un po’ ansiosi. Mi sento piccola ma piena di speranza. A domani allora, e sempre, sempre, in bocca al lupo, evviva il lupo!

Qui sotto trovate il nome del fortunato/fortunata che il programma di estrazione RANDOM ha selezionato come VINCITORE. Chiedo, gentilmente, al vincitore di compilare il modulo presente qui: MODULO DI CONTATTO con il suo nome completo, indirizzo di casa a cui inviare il manoscritto e la sua mail. Il cartaceo, da me promesso, si farà un pochino attendere perché sarà una stampa unica, ma arriverà. Eilan Moon invierà una mail di conferma al vincitore dopo che avrà lasciato i suoi dati.

IL VINCITORE ... è...

a Rafflecopter giveaway


Complimenti a Ilaria Cotichelli! Oggi sei molto invidiata, spero tu ne sia consapevole!


25 commenti:

. ha detto...

Tanti complimenti alla vincitrice! Beata te! E grazie ad Amabile per la sua coraggiosa scelta di autopubblicarsi!

Maggie ha detto...

Il mio cuore batte fortissimo e domani, quando finalmente vedrò il nome di Odyssea oltre le catene dell'orgoglio, sul mio ipad, batterà ancora più velocemente. Comprendo la tua scelta, sei stata coraggiosa e sono certa che sarai ben ripagata, perché io credo in te, tutte noi lo facciamo! E ti seguiremo sempre e ovunque!
Grazie Amabile! E complimenti ad Ilaria!

Maggie

Bia ha detto...

Grazie Amabile per questa scelta!
Ma.. La colonna sonora?? :D

sangueblu ha detto...

E' stato un piacere ed un onore partecipare e condividere il nostro amore per la tua storia e i tuoi personaggi! Grazie di cuore... Soprattutto per la tua scelta di non farci aspettare e continuare a farci emozionare con i tuoi personaggi vivi, che devono giustamente vivere!!!
...e raggiungere, come spero, sempre più cuori e sempre più anime sognatrici ed appassionate! Grande Amabile e, ancora, GRAZIE!!! <3

Pop Pink ha detto...

Wooooow conplimenti Ilaria!!!
E si è una grande emozione!!!!
Saranno 24 h di fervida attesa!
Grazie Amabile ke ci hai coinvolto in questo splendido viaggio e per darci l opportunita di tornare nel mondo favoloso di Odyssea e Jacko!!
Non smettere di scrivere e di sognare..e noi non smetteremo di leggere!! <3
Damy

Federica C ha detto...

<3

Unknown ha detto...

Ilaria, complimetiiiiii! Ci siamo, manca pochissimo e non vedo l' ora di averlo fra le mani e immergermi nel mondo di Wizzieville. Grazie Amabile per questo preziosissimo regalo che ci hai fatto :) :)

Unknown ha detto...

Beh, le tue parole sono commoventi e noi non possiamo fare altro che ringraziarti, continuando a seguire le tue "fantasie"...continua a sognare, ne abbiamo bisogno!! tantissimi complimenti alla vincitrice!

Lara ha detto...

complimenti alla vincitrice e grazie a tutte per aver partecipato a questo incredibile viaggio, domani ne comincerà un altro ancora più rocambolesco e entusiasmante con la lettura di Odyssea 2, siete pronte?

. ha detto...

Devo scusarmi ragazze ho scordato di pubblicare il vincitore del contest per la colonna sonora nel pomeriggio rimedierò. :-(

Unknown ha detto...

oddio non è vero!!!!!!!!!! sono davvero io???

Bliss Silverleaf ha detto...

E' stato un bellissimo blog tour, mi sono divertita e ora scoppio d'impazienza per l'uscita del romanzo domani... non ce la faccio più!! *^*
E complimenti a Ilaria! :D

Unknown ha detto...

Grazie Amabile per la tua scelta, per aver messo le tue storie, i tuoi personaggi, e noi, il tuo pubblico affezionato, prima di tutto il resto. Complimenti anche ad Ilaria!

Unknown ha detto...

grazie mille ragazze e un grazie grandissimo ad amabile <3

. ha detto...

Ilaria ti stiamo tutte invidiando di brutto!!!!!!

Unknown ha detto...

Si Ilaria, sei moltissimo invidiata, beata te! :) è stato un bellissimo tour blog, mi ha tenuto sospesa dalla prima tappa all'ultima! Domani si avvicina.. Grazie amabile x pensarci e x il secondo capitolo della storia fantastica di ody e jacko!❤❤❤❤❤

sangueblu ha detto...

Io spero che prima o poi possiamo avere tutte il cartaceo di Odyssea 2!!!!!!! :-D

B.Francesca ha detto...

Ilaria complimenti anche se in fondo tutte ti stiamo un pò odiando :D
Grazie Amabile

B.Francesca ha detto...

E come Sangueblu spero che tutte possiamo avere, prima o poi, Odyssea 2 e tutti gli altri in carteceo.

patrizia boschetti ha detto...

Complimenti alla vincitrice!!! Grazie di cuore Amabile! Per fortuna ci sono ancora persone come te che amano i libri e i lettori prima di tutto!!!!! Grazie grazie grazie

Lidia Ottelli ha detto...

Complimenti a Ilaria e un grazie a Amabile per questa bella avventura

SweetVeronica78 ha detto...

Beh, cosa posso dire Amabile... Tu sai che ti stimo immensamente sia come persona che come scrittrice... E' meraviglioso che tu abbia fatto tutto questo per noi che amiamo te e le tue bellissime storie, e anche perchè tante altre persone possano conoscerti e apprezzarti... Anche se non possiedo il Kindle, questo non mi impedirà di acquistare la mia copia digitale di Ody 2 e trovare un modo (grazie anche a mio marito super consulente informatico!!!) per leggerlo, amarlo, sospirarlo sul mio reader Sony !!! Un'abbraccio !!! Veronica

Unknown ha detto...

Complimenti alla vincitrice del blogtour :)

Anonimo ha detto...

Ma per la colonna sonora del booktrailer??

Anonimo ha detto...

First off I want to say fantastic blog! I had a quick question in which I'd like to ask if
you do not mind. I was interested to find out how you center
yourself and clear your thoughts prior to writing.
I've had a difficult time clearing my mind in getting my ideas
out. I do take pleasure in writing but it just seems like the first 10 to 15 minutes are
wasted just trying to figure out how to begin.
Any ideas or hints? Cheers!

Feel free to surf to my homepage - experienced drivers

Traduttore

Lettori fissi

Il mio banner

Per condividere il bannerino da me creato dovete solo prelevare il codice qui sotto: (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)

Visualizzazioni