Web Toolbar by Wibiya

Messaggi

Chi sono

Chi sono
Amabile Giusti si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.

Seguimi

giovedì 19 settembre 2013

TITOLOODYSSEA. OLTRE LE CATENE DELL'ORGOGLIO
AUTRICEAMABILE GIUSTI
EDITORE: KINDLE AMAZON
PAGINE: 477
PREZZO: 2,99 euro





Sopravvissuta allo scontro all’ultimo sangue con il suo nemico mortale, Odyssea si è ormai ambientata nella cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia.
Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, si immergerà nella vita che non ha mai avuto, facendo l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti. Ma qualcuno trama nuovamente nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano e che non esita a eliminare ogni possibile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo finale: uccidere lei.
Perseguitata da un’oscura presenza, Odyssea dovrà misurarsi ancora con il Male, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere. E mentre la vita andrà avanti, con i misteri e le sorprese di un mondo stregato che le permette di aggrapparsi all’illusione di essere una ragazza normale – tra castelli e balli di corte, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami– capirà che non può sottrarsi al suo destino di vittima predestinata. Come non può sottrarsi all’amore.
Jacko O’Donnell, bello e scontroso da fare male, come un fiume in piena che ormai le scorre nelle vene, travolgerà gli argini della sua innocenza e del suo cuore, rischiando quasi di perderla, pur di non sciogliere le catene dell’orgoglio che gli impediscono di ammettere che è lei che vuole.

Fino ad arrivare al feroce epilogo dal quale sarà difficile uscire vivi.


Recensioni di Odyssea Oltre le catene dell'orgoglio

















11 commenti:

. ha detto...

Una recensione più bella dell'altra, si vede che questo romanzo colpisce dritto al cuore dei lettori! IMPERDIBILE!

Unknown ha detto...

quante belle recensioni! :) mi piace leggere più opinioni....:):)

Unknown ha detto...

quante belle recensioni! :) mi piace leggere più opinioni....:):)

Ornella C. ha detto...

Che bella flotta di commenti!

Unknown ha detto...

Bellissimo libro ody ci manchi

Anonimo ha detto...

Ho tentato di acquistarlo su amazon ma non e' piu' disponibile! ...come posso fare? Help me! :-) Grazie Elena

Anonimo ha detto...

Salve. Anche io ho cercato di acquistare il secondo libro. Da Amazon è scomparso. Come posso fare per ottenerne una copia kindle? Saluti.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, ho cercato invano di trovare il libro online.... ma niente. Da Amazon è scomparso !!!! Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille !!!!

Anonimo ha detto...

mi aggiungo ai precedenti commenti, anch'io non lo trovo: ho scritto ad amazon e non sanno dirmi quando sarà di nuovo disponibile! Dove si può trovare una copia kindle?

Katia75 ha detto...

Anche io non lo trovo, come devo fare...

Unknown ha detto...

Ho letto il primo e vorrei proseguire con la saga. Ma non riesco a trovarne una copia cartacea. possibile che sia stato pubblicato soltanto in formato e book?

Traduttore

Lettori fissi

Il mio banner

Per condividere il bannerino da me creato dovete solo prelevare il codice qui sotto: (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)

Visualizzazioni