Web Toolbar by Wibiya

Messaggi

Chi sono

Chi sono
Amabile Giusti si addormenta la sera sognando di scrivere, si sveglia la mattina con lo stesso chiodo fisso in testa, non è escluso che perfino davanti a un giudice, mentre perora una causa, la sua mente divaghi pensando a come plasmare una storia o finire un capitolo. È un tipo che ascolta molto e parla poco ma quando scrive non si ferma più...
Se volete farla contenta regalatele un saggio su Jane Austen, un ninnolo di ceramica (preferibilmente blu), un manga giapponese, o una piantina grassa (più spine ci sono meglio è). Preferibilmente tutti insieme. Spera di invecchiare lentamente (perché questo pare sia l’unico modo per vivere a lungo...) ma mai invecchiare dentro! Dentro avrà sempre un’età con poco passato e molto futuro e scarsa saggezza.

Seguimi

mercoledì 5 giugno 2013
 
 


Odyssea si è ormai ambientata nella prodigiosa cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia.
Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, vivrà l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti, e coi misteri e le sorprese di un mondo che diventa sempre più interessante e complesso, pericoloso e meraviglioso, man mano che impara a conoscerlo.
Ma qualcuno trama nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano, qualcuno che non esita a uccidere per eliminare dalla propria strada ogni possibile ostacolo, ogni probabile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo.
Dopo l’esperienza dell’estate prima, di chi può fidarsi davvero?
A chi e cosa deve stare attenta se vuole sopravvivere?
Il secondo volume delle avventure di Odyssea è uno stupefacente viaggio in un mondo stregato, pieno di sorprendenti creature, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, castelli e balli di corte, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami finali.
In un fuoco d'artificio di eventi lieti e tristi, incredibili e incredibilmente umani, Odyssea vivrà intensamente la sua nuova vita, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere.
Un secondo volume senza esclusione di colpi, un romanzo fantasy e di formazione, una contrastata storia d’amore, un coraggioso cammino all’interno di sé, tra paura e speranza, che culminerà in un drammatico e sanguinoso confronto finale dal quale sarà difficile uscire vivi.
 
 
 

7 commenti:

Unknown ha detto...

"eventi..incredibilmente umani"...ma quanto è vero questo passaggio!!! Credo proprio sia la dote di questo libro...rimanere così vero e attacato alla realtà, nonostante si tratti di una storia surreale e fantastica.
Adesso che ho letto questa nuova trama non sto più nella pelle!!! Pochi libri mi stanno così tanto a cuore da non riuscire ad aspettare il seguito o da sentire un enorme vuoto dopo averlo terminato. Lo voglio leggereeee:):):)

Pop Pink ha detto...

Woooww...semplicemente FANTASTICO!!
Un foco d artificio di eventi...una contrastata storia d amore!! *_* *__*

Lara ha detto...

non poteva mancare la scuola, sogno e supplizio di ogni adolescente!!!e i balli di corte? non vedo l'ora!!!

Unknown ha detto...

Bellissima trama.. Nn sto più nella pelle.. Uauuuuuuuu

Patrisha Mar ha detto...

Mi piace, non vedo l'ora di leggerlo!!!

Franci ha detto...

Woooooooooooooooow, lo voglio leggere, lo voglio leggere, lo voglio leggereeeee!!!!

Unknown ha detto...

Woooow, lo voglio leggereeeeeeeeeeeeeee la trama è fantastica... <3<3

Traduttore

Lettori fissi

Il mio banner

Per condividere il bannerino da me creato dovete solo prelevare il codice qui sotto: (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)

Visualizzazioni